Domiciliazione legale

Il servizio di domiciliazione legale, sede legale società o ditta, è rivolto ad Aziende già costituite o di nuova costituzione e consente di utilizzare il nostro indirizzo civico per eleggere la sede legale della propria Azienda o della propria Ditta, indicandolo direttamente nell’Atto Notarile per quelle di nuova costituzione, mentre per le esistenti comunicando la variazione dell’indirizzo agli uffici competenti quali Ufficio Iva e Camera di Commercio. Il servizio di domiciliazione legale può essere utilizzato anche da professionisti come avvocati, ingegneri, architetti, ecc , e in questo caso prende il nome di domiciliazione professionale.

Il servizio di domiciliazione può essere utilizzato anche come sede secondaria della propria attività comunicandola sempre agli uffici preposti.

Potranno essere ricevuti tutti i documenti commerciali, legali e fiscali eviterete così di ricevere posta e plichi presso il Vostro ufficio e la Vostra abitazione.

Il nostro centro servizi accetterà tutta la posta indirizzata alla Sede Legale della vostra Società che perverrà da organi istituzionali, legali e terzi aventi diritto a scrivere alla sede legale della vostra Società (incluse raccomandate con ricevuta di ritorno).

Il servizio di domiciliazione legale comprende altresì tutti i servizi inclusi nella domiciliazione postale.

Il servizio comprende anche l’utilizzo illimitato degli spazi comuni del centro (sala di attesa, servizi igienici).

Il servizio è attivabile per periodi non inferiori ad un anno.

Per maggiori informazioni e per programmare una soluzione personalizzata non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi ogni ulteriore notizia

Domiciliazione postale

Il servizio di domiciliazione o recapito postale consente di utilizzare l’indirizzo civico della UST Uffici Servizi Taranto per ricevere posta, plichi, pacchi e raccomandate. Non è possibile ricevere presso il domicilio postale notifiche,atti giudiziari e documentazione istituzionale . Per la ricezione di questo tipo di corrispondenza bisogna avvalersi del servizio di domiciliazione legale.

La sede postale potrà inoltre essere utilizzata a scopi di marketing per migliorare la propria immagine aziendale. L’indirizzo potrà infatti essere pubblicato su bigliettini da visita,carta intestata e siti web. In merito all’inserimento dell’indirizzo sui siti web va tuttavia considerato un aspetto importante:la sola domiciliazione postale non permette di indicare l’indirizzo civico come sede principale della propria attività; andrà quindi sempre specificato che si tratta di una sede secondaria, e l’indirizzo della domiciliazione postale dovrà essere affiancato a quello della sede legale e amministrativa.

Il personale addetto prenderà in consegna tutto il materiale ricevuto indirizzato alla Vostra società e dopo averlo protocollato e adeguatamente archiviato vi informerà a mezzo e-mail o sms .La posta potrà essere ritirata tutti i giorni in orari di apertura del centro oppure potrà essere spedita ad altro indirizzo civico secondo le diposizioni fornite.

Per maggiori informazioni e per programmare una soluzione personalizzata non esitate a contattarci,saremo lieti di fornirvi ogni ulteriore notizia.